Bike Park di Prato Nevoso riapre la stagione insieme a Giant

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Sabato 24 giugno si riapre ufficialmente la stagione estiva al Bike Park di Prato Nevoso in provincia di Cuneo.

Per il 2017 Giant sarà partner ufficiale della famosa località monregalese con il nuovo progetto di piste e percorsi di tutti i livelli, bici a noleggio, corsi Mtb per adulti, donne e bambini.
I modelli di bici a disposizione soddisferanno tutte le esigenze: dalle bici da downhill con i modelli Glory, Reign e Trance, ai modelli da donna Liv (marchio dedicato solo alle donne), sino alle bici a pedalata assistita e le bici da bambino.
Numerose saranno le attività svolte durante l’estate in collaborazione con il centro noleggio ufficiale Giant Third Generation di Prato Nevoso.

Bike Park di Prato Nevoso

Vi aspettiamo quindi SABATO 24 GIUGNO per la grande giornata di inaugurazione con lo speciale BBQ SUNSET alla The White House Prato Nevoso, buona musica e good vibes ci accompagneranno fino all'imbrunire.

Bike Park di Prato Nevoso

Continuate a seguirci sulla pagina Facebook ufficiale Bike Park di Prato Nevoso e sulla pagina Facebook di Giant Italia per saperne di più.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right