VIDEO - Al Mottolino Bike Park con Nick Pescetto e la CPGang

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

A pochi giorni dall'inizio di stagione del Mottolino Bike park, arriva la conferma: 15 e 16 luglio 2017, rider italiani e stranieri, non prendete impegni!

Appuntamento a Livigno con il secondo CPGANG PartyRIDE Weekend, un raduno veramente speciale dedicato a tutti i bikers.

mottolino bike park

Dopo il successo dello scorso anno, che ha visto arrivare al Mottolino Bike park oltre 200 appassionati di downhill per girare con i pro rider di CPGANG, Nick Pescetto, Luis Biscardi e Gionata Livorti, oltre ad altri atleti ancora da confermare, ripropongono l’appuntamento.

mottolino bike park

Guardate il video con l’invito ufficiale di Nick Pescetto per il 15 e 16 luglio:

Il sabato, con un mega treno di bikers, aperto a tutti, verrà girato il nuovissimo video CPGANG, mentre la domenica possibilità di girare con la crew al gran completo.
Non mancheranno, inoltre, momenti di festa con i pro-rider: dapprima al Kosmo, l’après bike di Mottolino, e a seguire alla notte bianca di Livigno.

mottolino bike park

Ecco qui sotto il programma completo dell’evento:

Sabato 15 luglio:

ore 14.00: mega treno di bikers (aperto a tutti) e registrazione del nuovo video CPGANG sui sentieri del bikepark. Ritrovo: partenza telecabina Mottolino
ore 17.00: AfterRIDE party + gadget e store CPGANG all'après-bike Kosmo accanto alla partenza della telecabina Mottolino
ore 22.00: Notte Bianca di Livigno

Domenica 16 luglio:

ore 10.00: ritrovo alla partenza del bikepark e riding con la crew CPGANG

Assicuratevi di essere protagonisti: acquistate ora su MottolinoGO.com lo speciale pacchetto promozionale creato appositamente per l'evento.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right