Il primo Liv Woman's Adventure, un weekend tra sole donne

Redazione MtbCult
|

Liv è il brand tutto al femminile di Giant. Rappresenta qualcosa di diverso nel settore bici e sta cercando di portare avanti la cultura della Mtb tra le donne.
In Italia si è svolto il Liv Woman's Adventure indirizzato proprio a far conoscere quante donne vivono la Mtb e quante altre potrebbero entrare a far parte di questo meraviglioso mondo...

Comunicato Ufficiale

Venerdi 21, Sabato 22 e Domenica 23 e' stato organizzato qualcosa di veramente speciale nel cuore delle Dolomiti, una tre giorni di pura mtb in sella alla gamma Liv tra i trail piu' belli delle Alpi.

Liv

Le ragazze sono state affiancante per tutto il tempo da una guida, un meccanico, un mezzo di supporto per viaggiare leggere, un cameraman ed Elisa, la nostra splendida Liv Ambassador.
Diciamo tutto il necessario per un weekend indimenticabile circondate dalla natura.

Liv

Liv

Non solo pedalate in alta montagna, le ragazze hanno partecipato a diverse sessioni di yoga, pre e post riding come risveglio muscolare la mattina e defaticamento una volta rientrate la sera in rifugio.

Liv

Liv

Liv

Un ringraziamento enorme a Roberto Catto di Crazy Sport e ad Elisa De Zotti per svolgere sempre al meglio il ruolo di Liv Ambassador.

Liv

Per informazioni liv-cycling.com

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right