Giant e Liv a Finale Ligure questo weekend

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

In occasione del Flow Festival e della finale Ews, Giant e Liv vi aspettano questo week end a Finale Ligure per conoscere le iniziative Giant-Liv 2018 e gli atleti del Giant Factory Off Road Team.

Giant e Liv

Nelle giornate di sabato 30 settembre e domenica 1° ottobre, infatti, dopo le 18:15 saranno presenti presso lo stand Giant-Liv per firmare autografi e fare foto con i fans gli atleti Rae Morrison, Mckay Vezina e Josh Carlson.

Giant e Liv

In più, durante il fine settimana, ci sarà un evento esclusivo dedicato alle lady bikers, organizzato in collaborazione con Bikappa Bikes di Genova, Flow Festival, Cascina del Groppo e Cribyoo.

Giant e Liv

Tutte le ragazze che parteciperanno all'evento avrannoe modo di provare la nuova gamma Liv Hail 2018 nei fantastici sentieri finalesi, accompagnate dalla Liv Ambassador Francesca Guerra che sarà ben felice di dare consigli di riding durante la giornata.

Un servizio shuttle sarà messo a disposizione per tutta la durata dell'evento.
Ma non solo, si potrà partecipare a tante altre attività come ad esempio lezioni di Yoga e Pilates e, per finire in bellezza la giornata, aperitivo per tutte.

Giant e Liv

Per info e prenotazione potete contattare il: 373.75.70.101 oppure bikappabikes@gmail.com.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right