Alta Valtellina Bike Marathon 2018: la divisa ufficiale è firmata Dama

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Dama Sportswear, affermato brand italiano specializzato nella progettazione e realizzazione di capi sportivi, firma ufficialmente l’abbigliamento dell’Alta Valtellina Bike Marathon 2018 Special Edition.

La maratona valtellinese si prepara a festeggiare un’edizione speciale, e per questa importante occasione ha rinnovato la partnership con il giovane e dinamico marchio Dama.

Alta Valtellina Bike Marathon 2018

foto: ©SimonPalfrader

Per l’evento 2018 sono stati disegnati una serie di capi dal look particolarmente accattivante tutti acquistabili online nella pagina dedicata al merchandising; un esclusivo sconto del 25% è riservato agli iscritti dell’Alta Valtellina Bike Marathon 2018.

I prodotti Dama si rivolgono ad un pubblico esigente ed attento nelle scelte e nei dettagli.
Ricerca, creatività, tessuti tecnici, cura dei particolari e una vasta gamma di modelli, fanno di questa ditta lombarda dell’abbigliamento sportivo un marchio all'avanguardia per costi e qualità.

Una linea completa, griffata Dama Sportswear che prevede la fornitura dei due inediti capi d’abbigliamento, polo e gilet, che caratterizzano il pacco gara “Special Edition”.

Il marchio lombardo veste anche il Team agonistico Alta Valtellina Bike, che partecipa alle maggiori gran fondo su strada e mountain bike.

Alta Valtellina Bike Marathon 2018

Divisa ufficiale Alta Valtellina Bike Marathon 2018

Dama presenterà tutta la sua gamma d’abbigliamento per lo sport presso l’area espositiva dell’Alta Valtellina Bike Village, sede di partenza ed arrivo della gara, dal 26 al 28 luglio 2018.

Intanto, se volete acquistare la divisa ufficiale Alta Valtellina Bike Marathon 2018, potete farlo qui.

Per tutte le altre informazioni e per iscriversi, il sito di riferimento è www.altavaltellinabike.it.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right