Shimano Steps Italian Bike Test Malpensa: positivo l'esordio

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Più di 1.500 biker per oltre 3.500 test: sono i numeri della prima tappa del tour Shimano Steps Italian Bike Test, dedicato agli appassionati delle due ruote. Che si sono radunati, lo scorso weekend, a Malpensa per testare in anteprima tutte le novità 2019 del mondo bici.

Shimano Steps Italian Bike Test

Nei dintorni del Village, situato presso il Museo Agusta di Samarate (Varese), i biker hanno potuto provare le 533 biciclette messe a disposizione dalle 41 aziende partecipanti su tre diversi tracciati: road, Mtb e urban.

Shimano Steps Italian Bike Test

I percorsi, pensati per sperimentare le prestazioni tecniche delle diverse bici, hanno divertito e soddisfatto i consumatori finali, entusiasti di aver vissuto una bike experience concreta e gratuita.

Shimano Steps Italian Bike Test

A battezzare la prima tappa del tour, un ospite d’eccezione: l’ex campione di ciclismo su strada Mario Cipollini.

Shimano Steps Italian Bike Test

“Super Mario”, presente al Village con il suo brand MCipollini, ha colto l'occasione per incontrare i suoi fan, contenti di poter vedere e conoscere il loro idolo.

Shimano Steps Italian Bike Test

Dopo la due giorni in Lombardia, l’evento proseguirà, sabato 29 e domenica 30 settembre con tappa a Montecatini (Pistoia), per poi riprendere, sabato 6 e domenica 7 ottobre, a Formello (Roma). L’ultimo appuntamento, in programma per il weekend del 27 e 28 ottobre, sarà a Palermo presso il Parco della Favorita.

Shimano Steps Italian Bike Test

Per info e iscrizioni alle prossime tappe del tour: www.italianbiketest.com.



Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right