Cambio di data per la Sirente Bike Marathon-Campionato Italiano FCI

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

E' già in moto ad Aielli l’organizzazione della Sirente Bike Marathon, sotto la regia dell’Avezzano Mtb e in sinergia con il Gruppo Alpini Aielli.
Ora arriva la novità dello spostamento al 9 giugno 2019 e non più al 30 dello stesso mese, come previsto inizialmente, a causa dello svolgimento del Campionato Europeo in Norvegia sotto l’egida dell’Unione Europea del Ciclismo.

Sirente Bike Marathon

La Sirente Bike Marathon sarà valevole come Campionato Italiano Marathon FCI: l’anticipo al 9 giugno consentirà alla manifestazione di avere ai nastri di partenza i migliori atleti della nazionale azzurra della specialità marathon che potranno non solo ambire alla conquista della maglia tricolore nella categoria open sia in ambito maschile che femminile ma anche testare la propria forma in vista dell’appuntamento europeo di fine giugno.

Sirente Bike Marathon

La struttura tecnica nazionale FCI del fuoristrada ha trovato nel 9 giugno l’unica data disponibile, tenendo conto delle altre manifestazioni di spicco a carattere nazionale ed internazionale della mountain bike (tra queste la HERO Südtirol Dolomites e gli Internazionali d’Italia) che hanno già programmato in anticipo gli eventi sempre nel mese di giugno.

Aggiornamento: in data 2 gennaio 2019, il Settore Fuoristrada ha comunicato che, alla luce della ricollocazione nel calendario internazionale del campionato europeo marathon da parte delle UEC, il campionato italiano marathon in programma ad Aielli (Aq) ritorna alla data originaria del 30 giugno 2019.

Per aggiornamenti, pagina Facebook Sirente Bike Marathon.



Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right