Sirente Bike Marathon 2019: si torna alla data originaria

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

La Sirente Bike Marathon 2019 “Tricolore” inaugura il sito internet.
Con l’arrivo del nuovo anno, Aielli scalda i motori e per gli appassionati delle ruote grasse è tempo di proiettarsi finalmente sulla terza edizione della Sirente Bike Marathon 2019 a cura dell’Avezzano Mtb e del Gruppo Alpini Aielli.

Sirente Bike Marathon 2019



Alla luce della ricollocazione nel calendario internazionale del campionato europeo marathon da parte della UEC (Unione Europea del Ciclismo), il campionato italiano marathon FCI ritorna alla data originaria del 30 giugno.
È già attivo in tutta la grafica e con ampi contenuti informativi il sito internet di riferimento della manifestazione SirenteBikeMarathon.it.

Sirente Bike Marathon 2019

Il sito è il mezzo più comodo che permette un’interconnessione continua e costante tra gli atleti e gli organizzatori dove conoscere in maniera molto approfondita e completa l’ABC dell’evento: il programma generale, la mappa del villaggio, il regolamento, le news, i percorsi marathon e point to point nel dettaglio, le modalità di iscrizione e tutta la logistica (area team, expo e camper).

Per informazioni SirenteBikeMarathon.it



Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right