Presentato il Team Bh Templo Cafés Ucc di Carlos Coloma

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

E' stato presentato ad Albelda de Iregua (La Rioja, Spagna) il nuovo Team Bh Templo Cafés Ucc. Come succede in ogni presentazione della squadra, l'evento si è svolto in un luogo con un grande schermo sul palco e un paddock con i materiali che la squadra utilizzerà durante la competizione.
Il nuovo progetto di Carlos Coloma è pronto per i Giochi Olimpici Tokio 2020.

Team Bh Templo Cafés Ucc

Da sinistra, Josep Duran, Carlos Coloma e Rocio del Alba



Prima che iniziasse la cerimonia ufficiale, i partecipanti hanno avuto la possibilità di visitare il paddock dove si trovavano i grandi protagonisti. Gli appassionati di Mtb hanno potuto ottenere autografi e foto da Rocío del Alba, Josep Durán e Carlos Coloma.

Team Bh Templo Cafés Ucc

Sedute in prima fila c'erano molte autorità pubbliche come il Presidente del Governo regionale di La Rioja, José Ignacio Ceniceros González, i principali rappresentanti degli sponsor e l'intero Team Bh Templo Cafés Ucc. La cerimonia è iniziata con la proiezione dell'intervista che Carlos Coloma ha consegnato a Roberto Carretero alcuni giorni prima.

Team Bh Templo Cafés Ucc

Team Bh Templo Cafés Ucc

Carlos Coloma, che è stato recentemente designato come Ambasciatore turistico La Rioja, lancia questo progetto con il supporto delle principali istituzioni.
C'erano anche il responsabile della comunicazione di BH Bikes, Álvaro Olasolo, e il direttore marketing di Templo Cafés, Adrián Lombraña, e hanno manifestato la loro eccitazione di far parte di questa nuova squadra di Mtb.

Team Bh Templo Cafés Ucc

 

Successivamente, Carlos Coloma, accompagnato da Rocío del Alba e Josep Durán, ha tenuto un discorso ringraziando tutti coloro che hanno reso possibile questo nuovo Team Bh Templo Cafés Ucc.
Coloma è salito sul palco con la sua bici Bh Lynx Race e ha espresso, con un hashtag, il grande obiettivo a lungo termine del team: #CHASINGTOKYO2020.

Team Bh Templo Cafés Ucc

Quasi alla fine della cerimonia, ha avuto luogo la presentazione di tutti i membri dello staff di Bh Templo Cafés Uc: responsabile stampa e responsabile contenuti multimediali Silvia, personal trainer Barru, massaggiatore Constantin e meccanici Jorge e Jose.

Team Bh Templo Cafés Ucc

Dopo le fotografie ufficiali della squadra con autorità e sponsor, i bambini del Coloma Bike Club hanno avuto l'opportunità di fare delle foto con i loro idoli.

Team Bh Templo Cafés Ucc

Per altre informazioni sul Team Bh Templo Cafés Ucc visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram di Carlos Coloma.



Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right