Superenduro Punta Ala: in testa Milivinti e Paulin

Giuseppe Scordo
|

Qui Punta Ala, ma è come essere a Sestri Levante. La seconda Pro del Superenduro, almeno dopo la prima giornata e due Speciali disputate, conferma i valori espressi nella gara d’apertura in Liguria, perché sono ancora Marco Milivinti e Louise Paulin i rider da battere. Lo hanno dimostrato sulla “Kriminale Superveloce” e poi sulla “Rock-oh”, valida anche come Speciale Redbull.

Louise Paulin

Louise Paulin ha chiuso la prima giornata di Punta Ala davanti a Macheda e Pastore.

Milivinti ha chiuso al comando la prima Speciale davanti a Nicola Casadei e a Manuel Ducci e si è poi ripetuto ad avversari invertiti: secondo Ducci e terzo Casadei. L’ex downhiller in forza al Team Torpado ripartirà domani con un vantaggio sul campione in carica di poco superiore agli 11 secondi.

Imprendibile anche Louise Paulin in campo femminile: in entrambe le prove ha preceduto Valentina Macheda, rallentata da qualche problema tecnico, e Chiara Pastore, alle prese con crampi e un po’ di stanchezza. La svedese leader del Superenduro vanta ora 32 secondi di vantaggio sulla Macheda.

Classifica generale SE Punta Ala 2014 1ª giornata

Risultati Ps1 SE 2014 Punta Ala

Risultati Ps2 SE 2014 Punta Ala

Domani mattina, alle ore 9, si ricomincia a girare. Nell’ordine ci sono da completare le ultime tre Speciali: “Quercia Numerata”, “Il Gagliardo” e “301”.

Per informazioni www.superenduromtb.com

Condividi con
Sull'autore

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right