VIDEO - Rad Company, il nuovo film di Brandon Semenuk

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO STAMPA

Giusto in tempo per l'inizio dell'estate, Red Bull Media House e New World Disorder Films presentano un nuovo film dedicato allo sport e con un potenziale da vero movie cult.
La prima mondiale di RAD COMPANY di Brandon Semenuk avrà luogo il 7 giugno a Vancouver e il film sarà disponibile tramite iTunes Store e su DVD e Blu-ray a partire dall’8 giugno.
All’interno del film di 50 minuti circa, l’icona del ciclismo Brandon Semenuk e il suo team di ciclisti selezionati testano i limiti del freeride in Mtb e mostrano le loro abilità su terreni sconosciuti.

L'idea alla base di questo straordinario progetto cinematografico nasce dalla fortunata serie YouTube “Life behind bars” che è attualmente alla sua terza stagione.
Il tema di “Life behind bars” consiste nella continua ricerca da parte di rider professionisti delle migliori location freeride e in RAD COMPANY raggiunge il suo culmine.

Brandon Semenuk - Action

RAD COMPANY conduce gli spettatori all’interno di un viaggio cinematografico in luoghi come Fiji, Retallack (British Columbia) e Utah, mischiando con maestria le varie discipline di mountain bike e mostrando la bellezza, la potenza e la profondità di questo sport in modo davvero spettacolare.
La colonna sonora di RAD COMPANY sicuramente ricorderà agli spettatori alcuni tra i loro brani preferiti che ascoltavano quando erano adolescenti.

Brandon Semenuk. Foto Ian Hylands/Red Bull Content Pool.

Brandon Semenuk. Foto Ian Hylands/Red Bull Content Pool.

“Non ci sono parole adatte per spiegare quanto sia stato fantastico lavorare con Red Bull Media House e NWD Films", afferma la leggenda del ciclismo Brandon Semenuk. “Tutta la crew ha contribuito a rendere la mia visione del film una vera e propria realtà”.

La prima mondiale di RAD COMPANY di Brandon Semenuk si terrà il 7 giugno a Vancouver, Canada.
A partire dall’8 giugno il film sarà disponibile su iTunes e nei negozi in DVD e Blu-ray.

Da sinistra Brandon Semenuk, Steve Peat, Cam McCaul e Cam Zink. Foto John Gibson/Red Bull Content Pool.

Da sinistra Brandon Semenuk, Steve Peat, Cam McCaul e Cam Zink. Foto Gibson/Red Bull Content Pool.

Atleti partecipanti:
Brandon Semenuk (CAN)
Yannick Granieri (FRA)
Thomas Genon (BEL)
Steve Smith (CAN)
Cam Zink (USA)
Brendan Fairclough (GBR)
Cam McCaul (USA)
Logan Peat (CAN)
Ryan “R-Dog” Howard (USA)
Graham Agassiz (CAN)
Matty Miles (CAN)
James Doerfling (CAN)
Nico Vink (BEL)

Per informazioni www.redbull.com

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right