Karim Amour firma con BH. Ed è già al lavoro...

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO STAMPA

L'impegno mostrato da BH nell'enduro sta crescendo in maniera esponenziale, di pari passo con gli importanti successi ottenuti in questa disciplina dai propri modelli di bicicletta. È questo il motivo per il quale BH ha voluto scommettere quest'anno su campioni che si facciano portavoce dei valori del marchio in occasione di ogni gara.

KARIM-2

Karim Amour, il nuovo rinforzo di Bh per l'enduro.

Karim Amour e la Lynx 6
Con l'ingresso di Karim nell'enduro è stato creato il BH Gravity Team. Karim vanta numerose vittorie alle proprie spalle a partire dal 2010 (titolo Europeo di Enduro 2012 e 2013, Maxi Avalanche di Are d'Orcieres e Auron nel 2012, Big Green 2011): il proprio carattere e l'esperienza acquisita in gara hanno reso la modalità di accostarsi all'enduro di questo campione - vincitore della prima gara di enduro di tutti i tempi a Val d'Allos, nel 2003 - più serena e fiduciosa, dal momento che in gara può contare su una delle bici più avanzate del settore dal punto di vista tecnologico.

KARIM-1

La Lynx 6, nella versione da 27.5” realizzata interamente in carbonio, apporterà la massima efficienza e il massimo assorbimento necessari per competere ai massimi livelli.
Questa bicicletta dispone, inoltre, della tecnologia Split Pivot che si basa sulle tre forze prodotte su una bicicletta: pedalata, frenata e sospensione.
Il 2014 di Karim prosegue all'insegna dell'Enduro World Series. Nel miriano anche la Megavalanche dell'Alpe d´Huez e la Maxi Coupe Europea.

Copia di _DSC2466

Karim Amour sta provando la nuova Bh da enduro, la Lynx 6, con sistema Split Pivot e perno passante da 12 mm.

Stage a Nizza
Karim si trova attualmente a Nizza per effettuare una serie di allenamenti con il prototipo della Bh Lynx 6 insieme a un team di professionisti che in sinergia con il francese lavorano per ottenere il massimo da questo modello di bicicletta.

Copia di _DSC2476 (1)

Per informazioni www.bhbikes.com

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right