Cesane Day: il 22 febbraio la pedalata per Walter Belli

Redazione MtbCult
|

Sono già passati quattro mesi dal terribile incidente che ha coinvolto Walter Belli, rider del team 360 Degrees, procurandogli un trauma spinale C2-C3 con lesione midollare che rendono ancora oggi incerte modalità e tempistiche di recupero.

Domenica 22 febbraio, per sostenere Walter Belli, a Cesane Canavaccio (Pesaro Urbino) c’è il Cesane Day – Una pedalata per Walter, evento aperto a tutti con iscrizione in loco (15 euro) devoluta interamente allo sfortunato pilota.

Appuntamento al 22 febbraio per il Cesane Day.

Appuntamento al 22 febbraio per il Cesane Day.

Per i partecipanti, sarà possibile affrontare un percorso Xc di 30 km, lo stesso della gara del Conero Cup del 17 maggio, oppure un percorso enduro di 20 km su 4 sentieri, con trasferimento iniziale su strada asfaltata prima di raggiungere il primo breve sentiero e trasferirsi agli altri tre: Trail, Madonna Rossa e Mufloni.

I percorsi saranno guidati dalle biker locali. Non è una competizione: vige il regolamento del buon senso, il primo aspetta l'ultimo.

Foto d'apertura di Michelangelo Bonifazi.

Per informazioni www.imufloni.net oppure la pagina facebook dell'evento.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right