Un cast stellare alla Cyprus Sunshine Cup 2015

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO STAMPA

I due ultimi campioni olimpici a Londra e ben otto campioni mondiali: al via della Cyprus Sunshine Cup 2015 si prevede un cast d’eccezione.

Alla startlist Julie Bresset è la novità dell'ultim'ora e si è aggiunta a Marianne Vos e Pauline Ferrand-Prevot, bronzo e oro al mondiale di ciclocross domenica scorsa.

L'olimpionica Julie Bresset.

L'olimpionica Julie Bresset.

In gara, tra le donne, anche l'eterna Gunn-Rita Dahle Flesja, la campionessa mondiale Eliminator Kathrin Stirnemann, e Annika Langvad, campionessa del mondo marathon e in piena preparazione alla Cape Epic.

La Bresset troverà a Cipro anche i compagni di squadra di Bh Stephane Tempier e Maxime Marotte.

Maxime Marotte, compagno di squadra di Julie Bresset, con la maglia del team Bh Suntour

Maxime Marotte, compagno di squadra di Julie Bresset, con la maglia del team Bh Suntour

In campo maschile, in gara anche Florian Vogel e Fabian Giger, vincitore della classifica generale dell’Afxentia Cup nel 2014.
Con loro, Jaroslav Kulhavy, oro di Londra 2012 nel cross country e sempre più specialista del marathon, e il connazionale Jan Skarnitzl.

140629_1292_by_Kuestenbrueck

Kulhavy e Langvad, campioni del mondo marathon in carica.

“Ci saranno i migliori rider del mondo” ha affermato entusiasta l’organizzatore della Cyprus Sunshine Cup, Mike Hadjouannou.
Già più di venti le Nazioni rappresentate alla corsa a tappe che si disputerà dal 26 febbraio al 1° marzo e che vivrà, come di consueto, un’appendice l'8 marzo con una gara secca a Voroklini.

Per informazioni www.cyclingcy.com

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right