Alta Valtellina Bike Marathon: soggiorni scontati per i biker

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO STAMPA

Dal 24 al 26 luglio l'Alta Valtellina ospiterà tutti i biker che amano pedalare in quota tra passi alpini e panorami superbi. I percorsi della Marathon saranno due, ma è prevista anche una "Bike Adventure" con due tappe escursionistiche. Le iscrizioni sono aperte già dal 2 gennaio, il pacco gara per i partecipanti sarà firmato dal prestigioso marchio Endura. Ora gli organizzatori propongono dei pacchetti convenzionati con le strutture ricettive della zona per agevolare gli iscritti e i loro accompagnatori.

Accoglienza, ospitalità, confort, a coronamento di tre giorni indimenticabili di grande mountain bike in Alta Valtellina dal 24 al 26 luglio.
Il comitato organizzatore ha definito interessanti convenzioni alberghiere con numerose strutture: hotel, bed & breakfast, case vacanze residence e agriturismi, il tutto per soddisfare le necessità dei biker e dei loro accompagnatori.
Presso il nuovo Alta Valtellina Bike Village saranno inoltre accentrati tutti i servizi  pre e post gara, compresi ampi parcheggi e, nelle immediate vicinanze, anche un'area per la sosta dei camper.

10612925_1513302048935814_406168973749653029_n

L’offerta ricettiva del bormiese è notevolmente diversificata ed è facilmente possibile trovare la sistemazione su misura: tutte strutture tipicamente alpine a conduzione familiare, specializzate nella ricezione di una clientela sportiva.

Iscrivetevi  alla maratona valtellinese ed affrettatevi a prenotare il vostro soggiorno… chi prima arriva meglio alloggia!!!

10504856_1510498829216136_935069594551275487_o

Tante opportunità per tutti i biker, compresi coloro che potrebbero con l’occasione trascorrere anche le proprie vacanze estive. Sarà possibile prenotare il proprio soggiorno direttamente sul sito www.altavaltellinabike.it  alla pagina “dove soggiornare”, scegliendo fra le strutture alberghiere convenzionate.

Tutte le informazioni su Altavaltellinabike.it

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right