Inaugurato il concept store Km261 a Treviso. Dedicato a Specialized

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO STAMPA

Sabato 11 aprile si è tenuta l’inaugurazione di KM261, il nuovo Specialized Concept Store di Treviso.

_DSC8425

A tagliare il nastro insieme ai due proprietari Marco Rella e Klaus Bonaventura, un ospite d’eccezione, il vincitore del Tour de France Vincenzo Nibali.
“Innovare e ispirare per migliorare la vita dei ciclisti”, è questa la missione che Specialized ha nel cuore, e i Concept Store Specialized nascono per offrire a tutti i ciclisti un’esperienza unica sia in termini di prodotto che di servizi.

_DSC8486

KM261 si sviluppa su una superficie di oltre 400mq suddivisa per experience: Strada, Mountain, Donna, Adventure, Kids e S-WORKS.

_DSC8629

Oltre allo spazio dedicato al prodotto troviamo un service di prima qualità e il Body Geometry Fit Studio, il sistema di posizionamento biomeccanico utilizzato dalle squadre professionistiche come Etixx-QuickStep, Astana Pro Cycling e Tinkoff-Saxo.

_DSC8402

Siamo convinti che questo nuovo Concept Store rappresenti un punto di riferimento assoluto per i negozi di ciclismo.

_DSC8409

Per informazioni KM 261 di Rella Marco e Bonaventura Klaus snc - Via S. Antonino, 261/A - Treviso - tel 0422.405937 - e-mail: info@km261.it

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right