Fontana invita i tifosi al Fuffenaffen, la sua festa di fine stagione

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO STAMPA

Mancano solo cinque giorni alla festa di fine stagione di Marco Aurelio Fontana.
Il Prorider della Cannondale Factory Racing dà appuntamento a tutti i suoi tifosi per il 7 e 8 dicembre all'Hotel Ristorante Mathis di Fiorenzuola d'Arda (PC) per la sesta edizione del Fuffenaffen.

locandina

Lunedì dalle 19.00 scatterà la festa, durante la quale si terrà il il Megawatt Contest (una prova di 60" su una bici fissata su ciclomulino in cui chiunque vorrà potrà provare a superare il proprio record di watt massimo espresso) e il briefing in cui verrà svelato il nuovo giro B-Road del martedì mattina, bike ride tra asfalto e ghiaia di circa 40 km (ritrovo ore 9.30), a cui seguirà la zuppa scalda rider per partecipanti e accompagnatori.

Fuffenaffen

Fuffenaffen 2014 - foto: Michele Mondini

L'iscrizione alla pedalata ha un costo simbolico di 15 euro a cui corrisponderà un ricco pacco gara con gadget offerti dagli sponsor del Prorider Northwave, Prologo ed EthicSport.
Il ricavato verrà donato in beneficenza alla Marina Romoli Onlus, associazione che sostiene la ricerca di una cura alla lesione spinale e aiuta giovani atleti rimasti gravemente infortunati a causa di incidenti in gara o allenamento.

Foto: Michele Mondini

Foto: Michele Mondini

Marco Aurelio invita tutti i suoi fans a non mancare: «Ormai i preparativi fervono, con amici e familiari siamo pronti a trascorrere due giornate di divertimento e svago insieme ai tanti che da tutta Italia hanno già risposto presente.
È possibile utilizzare qualsiasi tipo di bici ma essendo un giro tra strade asfaltate e sterrate vi consiglio gomme da fuoristrada leggero oppure da strada da almeno 28 mm.
Per l'occasione ci sarà un test bike di GT Bicycles, potrete provare le GT Grade che sono stupende, mentre io pedalerò in anteprima assoluta in Italia sulla Slate di Cannondale. A tra pochi giorni!».

Foto: Marco Campelli/Red Bull Content Pool

Foto: Marco Campelli/Red Bull Content Pool

Per motivi organizzativi si prega di pre-iscriversi al giro in bici (aperto agli over 15 con certificato medico o tesserino, per i minorenni è richiesto lo scarico di responsabilità compilato dai genitori disponibile sul sito www.fontanaprorider.it), specificando nome e cognome all'email press@fontanaprorider.it.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right