Enduro Race 2016: 4 tappe per il circuito tosco-romagnolo

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO STAMPA

Il circuito Enduro Race 2016, alla terza edizione, riparte a primavera riconfermando le 4 meravigliose location delle edizioni passate.

logo-enduro-race-2016

Il campionato ripartirà, infatti, con la prima prova il 3 aprile a Talamello (RN), seguirà l'8 maggio Premilcuore (FC) ed il 29 maggio Palazzuolo Sul Senio (FI) ed infine si concluderà il 12 Giugno a Pieve Santo Stefano (AR).

Enduro Race 2016

Con rinnovata grinta, la filosofia del circuito basa la sua esistenza su un unico "must": divertimento e accessibilità, strizzando l'occhio a chi finora è stato titubante, invitandolo a sfidare se stesso, a combattere la propria battaglia contro le sue paure e il cronometro.

Enduro Race 2016

Le scorse edizioni hanno visto l'aretino Marco Mazzi salire sul trono con la corona del "King of Enduro Race"; riuscirà a mantenere il titolo anche per la stagione entrante?
Il trono è ambito e i pretendenti sono tanti e agguerriti...

Enduro Race 2016

Dal 15 gennaio fino al 13 marzo ci si potrà iscrivere a tutte e 4 le tappe ad un prezzo di 100 €, ricevendo un detergente per la pulizia della bici e l'esclusiva t-shirt Endurorace2016.

Maggiori informazioni ed aggiornamenti sul sito www.endurorace.net e sulla pagina Facebook Enduro Race.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right