Racetech distribuisce l'abbigliamento Fox

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO STAMPA

Racetech Srl di Udine sarà il nuovo distributore per l’italia del prestigioso marchio FOX dopo il passaggio di testimone dal vecchio importatore.
Racetech è azienda leader nel settore moto fuoristrada (motocross, enduro, trial) per le lavorazioni meccaniche e per lo stampaggio di materie plastiche.
Grazie all’intuizione del fondatore Cristian Mittone, pilota di enduro e già campione italiano Enduro junior, è nata Racetech: azienda di stampaggio plastica con oltre 3500 articoli a catalogo, 50 distributori nel mondo e con in mano ben 12 titoli mondiali nel fuoristrada mx e enduro anche con Tony Cairoli.
Dal 1° Luglio Racetech gestirà la distribuzione e la vendita presso i propri dealer del marchio FOX per il mercato italiano suddiviso nelle 4 macroaree: moto, bike & bmx, casual, sea.
FOX è un marchio di riferimento mondiale per tutti gli appassionati di sport outdoor e nello specifico nel mondo mountain bike e bmx.
Grandi atleti con importanti sponsorizzazioni by Fox: da Danny Hart, Steve Smith, Team Santa Cruz, Kyle Straight, Cameron Mccaul e gli italiani Jack Bisi e Gianluca Vernassa.
A livello International un grosso cambiamento di company-asset è stato fatto con il trasferimento da New Castle Uk a Barcellona con una nuova sede Europe e nuovo staff nell’area management con product manager di altissimo livello.
Un forte segnale di Fox Usa International per un nuovo assetto mondiale per lo sviluppo del brand.
Per l’Italia è stato istituita da Racetech Srl una figura professionale denominata Cycling Brand Manager per la gestione del marchio-prodotto-vendita-marketing-eventi-sponsorizzazioni per l’Italia affidata ad Andrea Leo.
Il primo appuntamento per FOX–RACETECH sarà la presenza ai prestigiosi Crankworks di Les 2 Alpes a luglio con alcuni dealer italiani che potranno stare in compagnia di famosi rider e toccare con mano in anteprima la collezione 2014.
Info line: www.racetechgroup.it
cycling brand manager Italy: a.leo@racetech.it

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right