Enduro Race #1: il circuito tosco-romagnolo apre a Talamello

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO STAMPA

Il 3 aprile l'Enduro Race apre i battenti con la classica di inizio stagione a Talamello (RN), il piccolo Borgo della Valmarecchia ai piedi del Monte Pincio è pronto ad ospitare la prima tappa del campionato tosco-romagnolo giunto al terzo anno consecutivo.

Talamello

La gara denominata Talamello Enduro Race powered by Scott, è organizzata dall'Asd Le Saline con la supervisione dei trailbuilder locali dell'associazione Colti in Castagna, che in questi mesi hanno lavorato duro lungo i trail per renderli sempre più divertenti.

Talamello

Il percorso sarà di 22 km e 1200mt di dislivello, diviso in 3 prove speciali molto differenti tra loro: dalla prima Ps non molto tecnica e con un tratto centrale in pianura da spingere a tutta, si passa alla Ps due dove aumentano le pendenze , bisogna affrontare qualche muro e diversi rilanci e infine la terza speciale, la più tecnica, praticamente una piccola DH.

Ps1 wolf trail - 2,2 km
Ps2 antenne+il pozzo - 2,5 km
Ps3 dh - 1,5 km

Talamello

Il sistema di cronometraggio gara e le iscrizioni sono affidate a Mysdam, con possibilità di iscriversi a prezzo ridotto (28€) entro giovedì 31 marzo alle 24, oppure a prezzo pieno (35€) la mattina della gara.

L’anno scorso a spuntarla è stato il giovane rider marchigiano Andrea Paoloni, il livello sta crescendo notevolmente vedremo chi sarà quest’anno il re del Monte Pincio.
Appuntamento a tutti gli amanti della disciplina il 3 Aprile a Talamello.

Talamello

Per info: www.endurorace.net

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right