Pauline Ferrand-Prévot dal 2017 sarà nel team Canyon

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO STAMPA

Canyon è orgogliosa di accogliere uno delle atlete più talentuose e versatili in circolazione, Pauline Ferrand-Prévot.
La ciclista francese, che nel 2015 ha vinto il titolo di Campione del Mondo UCI in tre discipline distinte, si unirà al team Canyon/Sram Racing dal 1° gennaio 2017.

Pauline Ferrand-Prevot

La squadra ha come obiettivo quello di essere in prima linea nel ciclismo femminile e l'arrivo di Ferrand-Prévot con la sua versatilità e la sua forza aumenterà queste ambizioni.

Pauline Ferrand-Prévot afferma: «Dopo cinque anni trascorsi con i migliori piloti del mondo sono felice di annunciare che gareggerò per il team Canyon/Sram Racing il prossimo anno. Ringrazio Canyon e la squadra per avermi dato questa opportunità e per avere fiducia in me per i prossimi 4 anni.»

Il team manager di Canyon/Sram Racing Ronny Lauke ha detto: «Siamo felici di accogliere una atleta così giovane e già così ai vertici. Pauline ha ovviamente ancora un sacco di potenziale, e crediamo che con il nostro gruppo internazionale e il nostro approccio allo sport potrà crescere ulteriormente. Con le sue capacità di correre in tutte le discipline del ciclismo, Pauline si è costruita già una carriera unica e saprà rafforzare la qualità del nostro team.»

Frank Aldorf, Chief Brand Officer di Canyon Bicycles, ribadisce le dichiarazioni di Lauke: «Pauline è uno delle atlete più complete e ha già raggiunto picchi incredibili. E' facile dimenticare che ha solo 24 anni. Sappiamo che Pauline ha tanto davanti a lei e vogliamo creare un ambiente che le dia tutto il sostegno di cui ha bisogno per essere al top e dare il massimo.»

Il team completo per la stagione 2017 di Canyon/Sram Racing sarà annunciato in un secondo momento.

Informazioni: www.wmncycling.com

Qui altre novità sul ciclomercato 2017

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right