Johannes Von Klebelsberg passa all'enduro con l'Ancillotti Factory Team

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Ancillotti Factory Team è lieta di annunciare l’ingresso nel team di Johannes Von Klebelsberg per la stagione 2017.

Johannes Von Kleberlsberg

Johannes in sella ad Ancillotti nelle stagioni 2014 e 2016 ha vinto l’assoluta nel 50% delle gare nazionali downhill tra campionato italiano e Gravitalia, si è laureato campione italiano assoluto nel 2014, ha vinto il circuito Gravitalia nel 2014 e 2016 e numerosi buoni piazzamenti in Coppa del Mondo ma per il 2017 ha deciso di voltare pagina e concentrarsi sul settore enduro partecipando all’intera serie del Superenduro, campionato italiano enduro ed altre selezionate gare nazionali.

Johannes Von Kleberlsberg

Johannes Von Klebelsberg : «Sono molto contento di entrare a far parte del Team Factory Ancillotti e di intraprendere questa nuova avventura nel settore enduro, con loro sono sicuro che avrò il supporto ideale per poter dare il meglio.»

Johannes Von Klebelsberg

Alberto Ancillotti, team manager: «Avere Johannes Von Klebelsberg all’interno del nostro team è un vero motivo di orgoglio, lo abbiamo sempre supportato come Ancillotti Cycles da quando ha iniziato a muovere i primi passi in downhill ed adesso ci mettiamo in gioco per una nuova scommessa insieme con molta determinazione.»

Nuovi ingressi nel team per alcuni giovani davvero promettenti come il campione italiano allievi Matteo Saccon, lo junior Alberto Stopani e l’amatore Fabio Di Renzo.
Confermati Andrea Gamenara (foto sotto) nella categoria Elite, l’allievo Simone Pelissero e lo Junior Filippo Masotti.

Johannes Von Klebelsberg

Ancillotti Factory Team è nuovamente supportato dagli sponsor ormai storici: Formula, Ufoplast, Maxxis, Renthal, Yep components, ai quali si aggiunge HT pedals.

In particolare, la partnership tra Formula e Ancillotti va avanti da molti anni. Una collaborazione che ha unito due marchi italiani che hanno lasciato un segno nella storia delle discipline gravity.
E nel 2017 Formula e Ancillotti saranno ancora insieme.

Tomaso Ancillotti, proprietario del marchio, ha detto: «Siamo molto orgogliosi di essere sostenuti da Formula anche nel 2017.
La nostra collaborazione è iniziata nel 1994 e non ha mai smesso da allora: con il loro sostegno abbiamo raggiunto molti successi. Nel 2017 gareggeremo con un "pacchetto completo" che comprende ruote Linea, forcelle Selva e freni Cura.
Siamo sempre stati coinvolti nello sviluppo dei prodotti Formula, e questo è il motivo per cui abbiamo un feeling incredibile con i loro prodotti.»

Johannes Von Kleberlsberg

Anche Johannes Von Klebelsberg è contento di questa rinnovata partnership con Formula: «Formula ci sostiene da un punto di vista tecnico dandoci grande aiuto nel trovare il giusto set-up. L'enduro è difficile e molto faticoso, solo con un perfetto equilibrio della bici e grazie a grandi componenti e a una grande squadra potremo essere in grado di competere ai massimi livelli.
Noi daremo il massimo e già siamo super eccitati al pensiero di mettere nuovamente le ruote sui campi di gara!»

L'esordio del team sarà già questo mese a Sestri Levante in occasione delle terza tappa dell'Enduro Winter Trophy!

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right