scritto da mtbcult in News il 11 Gen 2017

VIDEO – Lessinia Legend: arriva la Combinata delle Piccole Dolomiti

VIDEO – Lessinia Legend: arriva la Combinata delle Piccole Dolomiti
        
Stampa Pagina

I comitati organizzatori di Lessinia Legend e Granfondo Tre Valli hanno pensato di unire insieme le proprie forze ed offrire, a tutti gli appassionati che lo desiderano, una possibilità di scoprire il territorio delle Piccole Dolomiti in maniera privilegiata.

Così è nata la Combinata delle Piccole Dolomiti!

Per chi non lo sapesse, infatti, le Dolomiti hanno delle sorelle minori… si trovano al confine tra Vicenza, Trento e Verona e assomigliano ai “Monti Pallidi” differenziandosi per una minor altezza, caratteristica dalla quale deriva l’aggettivo “Piccole”.

Combinata delle Piccole Dolomiti

Sono una catena montuosa che si estende per circa una trentina di chilometri e offrono scorci veramente particolari e suggestivi. Essendo i primi rilievi che si incontrano salendo dalla pianura veneta, sono facilmente raggiungibili anche grazie alla vicinanza a Verona e alle vie di comunicazione autostradali.

La Combinata delle Piccole Dolomiti non prevede né classifiche né premi ma solamente una proposta importante sul piano economico che si sostanzia in un risparmio rilevante, con prezzo bloccato, su entrambi gli eventi.

Combinata delle Piccole Dolomiti

L’offerta sarà sottoscrivibile a giorni tramite gli appositi moduli disponibili sui siti www.lessinialegend.it e www.granfondotrevalli.com, unitamente a tutti i dettagli e modalità di fruizione.

Intanto, ecco il trailer ufficiale di quella che è considerata una tra le più massacranti marathon d’Europa, la Lessinia Legend.
Un video breve ma intenso che intende condensare, in poco meno di due minuti, tutte le emozioni che, il prossimo 25 giugno, i partecipanti si troveranno a vivere.

La sfida è lanciata, le iscrizioni anche…

Qui trovate gli articoli sulle precedenti edizioni di Lessinia Legend e Granfondo Tre Valli.

        
Torna in alto