Trek Factory Racing: presentati i team downhill, cross country ed enduro

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Trek ha annunciato i team di downhill, cross-country e enduro per la stagione 2017, raddoppiando così gli sforzi per essere competitivi ai massimi livelli in tutte le discipline della mountain bike.
Con gli atleti confermati, quelli di ritorno e con i talenti nuovi ed emergenti, i nuovi team di Trek Factory Racing segnalano un forte investimento per il presente e il futuro.

Sulla scia di una stagione straordinaria, il Trek Factory Racing Downhill e Rachel Atherton sperano di realizzare ancora di più nel 2017.

Trek Factory Racing

Rachel Atherton

Rachel, Gee e Dan Atherton (GBR) tornano con una particolare attenzione per la Coppa del Mondo DH. La famiglia di campioni della downhill parteciperà anche ad eventi mozzafiato come quelli Red Bull, e alla produzione di nuovi film.

Trek Factory Racing

Dan Atherton

Trek Factory Racing

Gee Atherton

La canadese Emily Batty guiderà la squadra cross country 2017.
Emily sembra voler migliorare su un 2016 che ha visto un 4° posto alle Olimpiadi di Rio, e un podio ai Campionati del Mondo.

Trek Factory Racing

Emily Batty

Sarà affiancata dallo spagnolo Sergio Mantecon e da Anton Cooper, Campione del Mondo Junior 2012 e Campione del Mondo U23 2015, che torna in Trek deciso a replicare la sua stagione vincente da Junior.

Trek Factory Racing

Sergio Mantecon

«Nel 2012 sono diventato Campione del Mondo Junior guidando una Trek - ha detto Anton - e non vedo l'ora di essere di nuovo in sella a una Trek 2017. Trek mi ha dato la mia prima opportunità come pilota professionista a soli 17 anni, e mi sento eccitato come allora.»

Trek Factory Racing

Anton Cooper

Trek Factory Racing Enduro torna con i talenti sempre più competitivi di Katy Winton (SCO) e Casey Brown (CAN).

Trek Factory Racing

Katy Winton

Entrambe cercheranno di riprendere lo slancio del 2016, quando Katy ha ottenuti numerosi piazzamenti nella top-10 e Casey si è trovata sul podio in diverse gare di Enduro World Series.

Trek Factory Racing

Casey Brown

Katy e Casey correranno in eventi EWS al fianco del talento emergente Lewis Buchanan (SCO).
Lewis viene fuori da una stagione di infortuni, ma ha l'atteggiamento e il potenziale giusti: «La firma con Trek Factory Racing è una grande opportunità che non potevo lasciarmi sfuggire. Essere parte del team è un sogno, oltre che una grande iniezione di fiducia. Non vedo l'ora di correre la prossima stagione con i nuovi colori!»

Trek Factory Racing

Lewis Buchanan

Per ulteriori info: www.trekbikes.com.

Qui tutti gli articoli finora pubblicati con argomento Trek.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right