Lessinia Legend 2017: continuano le novità con il Gravity Legend

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

La Lessinia Legend 2017 spegnerà la sua ventesima candelina.
Un traguardo importante che merita di essere adeguatamente festeggiato.
Per questo, il comitato organizzatore della marathon più lunga d'Italia, in collaborazione con altre associazioni del territorio, sta costruendo un cartellone di iniziative collaterali destinate a divertire non solo gli amanti delle lunghe distanze, ma anche gli appassionati delle varie discipline dell'off-road.

Lessinia Legend 2017

Il primo appuntamento ad essere ufficialmente lanciato è il "Lessinia Gravity Legend", un evento destinato agli amanti dell'Enduro.
A curare il tutto sarà l'ASD Teste di Marmo, un gruppo di "pazzi scatenati" che negli ultimi anni hanno saputo costruire, a pochi chilometri da Bosco Chiesanuova, un vero e proprio parco giochi per gli amanti delle biammortizzate.

Lessinia Legend 2017

Le esperte guide del gruppo, per tutto il giorno di sabato 24 giugno, guideranno i partecipanti alla scoperta di questo fantastico luogo con una discesa lunga oltre 10 chilometri.
La partenza è fissata dalla piazza centrale di Bosco Chiesanuova e l'arrivo è previsto a Lugo, conosciuto ormai come "la capitale veronese dell'Enduro".

Lessinia Legend 2017

La prima discesa prenderà il via alle ore 8.00 e le successive ogni due ore.
Le risalite da Lugo a Bosco Chiesanuova saranno effettuate in maniera meccanizzata tramite appositi Bike Shuttle messi a disposizione dall'organizzazione.

Il prezzo per ogni discesa e successiva risalita è di 15 euro comprensiva della copertura assicurativa giornaliera.
I posti sono limitati, ma le iscrizioni sono già aperte.

Per maggiori informazioni visitate il sito dell'ASD TESTE DI MARMO attraverso l'apposito link disponibile alla pagina www.lessinialegend.it/collaterals.

Qui tutte le novità della Lessinia Legend 2017.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right