scritto da mtbcult in News il 16 Mar 2017

Andrew Neethling nuovo ambassador Mtb per Scott

Andrew Neethling nuovo ambassador Mtb per Scott
        
Stampa Pagina

COMUNICATO STAMPA

Dopo anni di successi in Coppa del Mondo di Downhill e video famosi, Andrew Neethling diventerà il nuovo ambassador Mtb di Scott.

Andrew Neethling

Quello che farà Andrew sarà girare il mondo per incontrare nuove persone, creare storie e spingere la pratica della mountain bike.

Andrew Neethling

Andrew è molto impaziente di dare una svolta alla sua carriera: «Sono oltremodo entusiasta e motivato ​​di unirmi a Scott.
Si tratta ovviamente di una grande decisione quella di lasciare le gare a tempo pieno e di abbracciare un nuovo ruolo. Tuttavia mi sento molto fiducioso grazie anche al sostegno di Scott.
Il mio obiettivo è quello di promuovere il ciclismo e di far sì che sempre più persone possano divertirsi con lo sport che mi ha dato tanto.

Andrew Neethling

Le biciclette Scott mi hanno sempre impressionato con la loro tecnologia, il loro design e il loro sviluppo. So che ci sono persone appassionate e questa è la chiave per andare avanti.
Voglio mostrare alla gente come può essere divertente andare in bicicletta.»

Andrew Neethling

La Scott Genius 700 Tuned Plus

«Quando abbiamo avuto l’opportunità di far salire a bordo Andrew, non ci abbiamo pensato due volte! – dice Julian Wagner, Bike Marketing – Non vediamo l’ora di cominciare a realizzare qualcosa di creativo insieme ad Andrew, mentre gira il mondo in sella alla sua bici.»

Andrew Neethling

La prima tappa di Andrew Neethling nel suo nuovo ruolo sarà in Nuova Zelanda dove insieme al suo amico di vecchia data Brendan Fairclough girerà un nuovo episodio della serie “Chasing Trail“.

Tutte le news riguardanti Scott le trovate qui.

        
Torna in alto