VIDEO - Bike Shop Test 2017: 5 tappe da Nord a Sud

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

La quarta edizione del bike test più amato dai ciclisti italiani vede 5 tappe lungo tutto lo Stivale: dalla Lombardia alla Sicilia, le due ruote saranno messe alla prova dal Nord al Sud.

Bike Shop Test

Anche quest’anno Bike Shop Test e-powered by Bosch ha scelto di aumentare la sua presenza in Italia per raggiungere un numero sempre maggiore di appassionati delle due ruote.
Da un estremo all’altro della penisola italiana, da settembre a novembre, ogni tappa del tour avrà una connotazione speciale, dovuta a caratteristiche soprattutto territoriali.

Bike Shop Test

Le dolci colline di Bologna e Montecatini Terme saranno il terreno ideale per salite e discese in mountain bike e bici da strada, Roma e Milano, offriranno le grandi percorrenze tanto apprezzate dai cicloamatori.

Bike Shop Test

L’edizione del 2017 vede un’importante chiusura: è la volta dello sbarco in Sicilia! A breve verrà svelata con precisione la location siciliana.

Come gli anni passati, Bike Shop Test offrirà bici da strada, mountain bike, e-bike, urban bike, ma anche componentistica, integratori, abbigliamento e accessori, e in più, momenti di incontro, esibizioni, prove e test.

Bike Shop Test

L’evento anche quest’anno è a partecipazione gratuita, basta soltanto registrarsi e le iscrizioni sono già aperte: www.bikeshoptest.it/iscrizione-visitatori.

Calendario Bike Shop Test tour 2017:

Milano – 30 settembre e 1 ottobre
Bologna – 14.15 ottobre
Montecatini Terme – 21.22 ottobre: new!
Roma – 4.5 novembre
Sicilia – 18.19 novembre: new!

Per il 2017 Bosch conferma la propria presenza come Presenting Sponsor del tour, durante le 5 tappe sarà possibile provare tutti i prodotti della nuova gamma con spiegazioni dettagliate sul funzionamento e la manutenzione delle novità dedicate al mercato della e-powered bike.

Anche CST Tyres sarà nuovamente presente come main partner riconfermando la propria fiducia a Bike Shop Test. L’azienda leader mondiale nella produzione di pneumatici presenterà al pubblico le gamme di componenti e accessori, dando a tutti i partecipanti la possibilità di testare i nuovi prodotti e ricevere tanti gadget.

In attesa del Bike Shop Test 2017, possiamo rivedere i video delle 3 tappe 2016 a Milano, Bologna e Roma, per rivivere i momenti più significativi e prepararci alle novità di quest'anno:

Per informazioni: www.bikeshoptest.it.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right