Andreani lancia il nuovo sito dedicato a Öhlins

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Andreanigroupitalia.it è il nuovo sito 100% italiano dell’azienda pesarese leader nelle sospensioni, completamente dedicato ai prodotti Öhlins.
Apparso sul web da pochi giorni, si pone l’obiettivo di migliorare il servizio per i clienti affezionati al brand svedese, di cui l’Andreani Group è distributore autorizzato esclusivo in Italia.

Ohlins

La struttura è la stessa del sito Andreanigroup.com dedicato agli altri marchi distribuiti dall’Andreani Group: sono rimaste le sezioni moto, auto e bici, lo shop, l’outlet, i corsi e l’elenco dei rivenditori e dei centri assistenza, ma è tutto e solo dedicato al mondo Öhlins così da facilitare la ricerca dei prodotti e dei servizi.

Ohlins

Andreani Group rimane l’unico riferimento per la Öhlins nel mercato italiano e, con la creazione di un sito ad hoc, tale binomio diventa ancora più evidente, anche e soprattutto a favore dei clienti e appassionati del marchio svedese.

Ulteriori informazioni su www.andreanigroupitalia.it.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right