VIDEO - Enduro World Series #3: le Speciali di Madeira

Redazione MtbCult
|

Sono già iniziate le prove e le ricognizioni sulle Prove Speciali di Madeira, dove sabato e domenica si svolgerà il terzo round dell'Enduro World Series.

Madeira

Come già annunciato nel comunicato ufficiale, i rider dovranno affrontare una gara lunga e imprevedibile dove protagonista sarà la grande varietà dei sentieri e del terreno.

Madeira

Potrete farvene un'idea dai video preview che vi mostriamo di seguito: sono le 9 Ps della gara, 4 da affrontare il primo giorno e 5 il secondo.

Madeira

I video sono stati realizzati da un rider locale, con lo scopo precipuo di far conoscere le tracce a chi non è mai stato lì prima d'ora, e sono stati filmati mentre gli organizzatori stavano ancora pulendo e sistemando i trail, così potrebbero esserci lievi differenze con il tracciato effettivo di gara.

PS1 - Parque Ecologico

PS2 - Cabras

PS3 - Porto da Cruz

PS4 - Abelhas

PS5 - Mushrooms Cabouco

PS6 - Lareiras

PS7 - Quatro Estradas

PS8 - Boca do Risco

PS9 - Machico

A Madeira vedremo in azione anche una piccola pattuglia di italiani, tra i quali Matteo Raimondi, che ci racconta così il suo arrivo nell'isola portoghese: «Un sogno che si avvera!»

E qui il suo primo approccio con i sentieri di Madeira:

Come di consueto, potete trovare maggiori dettagli sulla gara di Madeira dell'Enduro World Series sul sito ufficiale.

 

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right