Fi'zi:k sarà il fornitore di selle del team Santa Cruz Syndicate

Redazione MtbCult
|

Fi'zi:k, brand italiano di selle per biciclette, avvia una nuova importante partnership con il team di Coppa del Mondo Downhill Santa Cruz Syndicate: Fi'zi:k fornirà le selle per le stagioni 2017 e 2018 e i due partner lavoreranno insieme su nuovi design e sul miglioramento dei progetti già esistenti.

fi'zi:k

Il team Santa Cruz Syndicate non ha quasi bisogno di presentazione: ne fanno parte, infatti, il tre volte Campione del Mondo Greg Minnaar, il vincitore di due Coppe del Mondo Junior Luca Shaw e il vincitore di un Mondiale Junior Loris Vergier, ai quali si aggiunge Steve Peat, ormai una leggenda delle Mtb, come ambassador.

Per restare competitivi ai massimi livelli, sono necessari i componenti più raffinati e innovativi e il team Syndicate può sfruttare tutti i modelli di selle Fi'zi:k.
In particolare, in questa stagione fi'zi:k e il team Syndicate stanno lavorando in stretta collaborazione sulla Gobi M3, modificandola secondo le necessità degli atleti.

fi'zi:k

«Il primo lavoro che abbiamo fatto insieme è stato quello di accorciare la parte posteriore della sella - dichiara Nicolò Ildos, Sport Marketing Manager di fi'zi:k - I piloti avevano bisogno di una maggiore libertà sulla ruota posteriore soprattutto sui grandi salti ed è quello che abbiamo fornito loro. Sarà molto interessante  lavorare con rider del loro calibro e ricevere feedback sia da bici 27,5" sia 29".»

fi'zi:k

«Siamo stati davvero colpiti da quanto velocemente i ragazzi di f'izi:k hanno lavorato per modificare la Gobi e da come continuano ad aiutarci con idee e sostegno - ha dichiarato Rob Roskopp, Team Director del Santa Cruz Syndicate - Fin dai primi giorni finora è stato chiaro che sarà divertente lavorare insieme perché siamo guidati dallo stesso desiderio: dare il massimo per vincere e per divertirci.»

Questa è la fi'zi:k Gobi M3, disponibile sul mercato.

7465swsa39g04 side 1 844x290 1 7465swsa39g04 top 1 844x438 1

7465swsa39g04 back 1 844x487 1

Per maggiori informazioni sulla linea fi'zi:k da Mtb: www.fizik.com.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right