scritto da MtbCult in Storie il 22 Dic 2016

Concorso MtbCult Garage n. 13: ecco chi vince la sella Dirty Ed

Concorso MtbCult Garage n. 13: ecco chi vince la sella Dirty Ed
        
Stampa Pagina

Il Concorso MtbCult Garage n. 13 si è concluso domenica ed è arrivato il momento (seppure un po’ in ritardo!) di annunciare quale tra le vostre storie o le vostre bici si è meritata la palma della vittoria.
E’ Giovanni Mattiello a vincere la sella Dirty Ed Carbon Fx, messa in palio da Selle San Marco: “Un rientro difficile” racconta la sua uscita epica di oltre 6 ore, affrontata con grande fatica dopo due mesi di lontananza forzata dalla bicicletta, ma ripagata da un panorama che solo le foto possono descrivere efficacemente!

Concorso MtbCult Garage

Concorso MtbCult Garage

Il prossimo concorso n. 14 durerà fino all’8 gennaio: se durante le vacanze di Natale vi scappa qualche oretta libera, approfittatene e andate a fare un giro in Mtb, poi raccontateci la vostra esperienza e potrete vincere un altro premio offerto sempre da Selle San Marco.
Questa volta si tratterà della sella Mantra Carbon Fx, uno dei modelli di punta della collezione, utilizzato anche dagli atleti del Team Trek-Selle San Marco.

Una sella flat con ampio scarico centrale che garantisce il massimo comfort e supporto nelle diverse situazioni di pedalata e con imbottitura in Pebax, un materiale dal peso ultraleggero, biocompatibile e con una notevole memoria di forma.

Per saperne di più sulla sella Mantra Carbon Fx, potete dare un’occhiata qui.

Tutte le informazioni per partecipare al Concorso MtbCult Garage le potete trovare qui.
Arrivederci al 2017!

        
Torna in alto