VIDEO - Bike Festival: com'è il percorso di enduro?

Simone Lanciotti
|

RIVA DEL GARDA - Uno degli appuntamenti di maggiore richiamo del Bike Festival di quest'anno è la gara di enduro appartenente al circuito tedesco Specialized-Sram Enduro Series.
Il posto, Riva del Garda, rappresenta per il pubblico teutonico una location di grande appeal, da sempre, ma in occasione del prologo serale di questa sera abbiamo chiesto ad alcuni top rider che impressioni hanno del tracciato di domani.
Si annuncia una sfida molto difficile.
Sarà interessante domani cercare le differenze fra la formula di enduro tedesca e quella italiana. Ammesso che ve ne siano.
Intanto il prologo è stato vinto da Dan Atherton e Anneke Beerten.

BIKE FESTIVAL - Percorso enduro: le opinioni dei big from Mountainbike Culture Magazine on Vimeo.

Continua a leggere
Condividi con
Sull'autore
Simone Lanciotti

Sono il direttore e fondatore di MtbCult (nonché di eBikeCult.it e BiciDaStrada.it) e sono giornalista da oltre 20 anni nel settore delle ruote grasse e del ciclismo in generale. La mountain bike è uno strumento per conoscere la natura e se stessi ed è una fonte inesauribile di ispirazione e gioia. E di conseguenza MtbCult (oltre a video test, e-Mtb, approfondimenti e tutorial) parla anche di questo rapporto privilegiato uomo-Natura-macchina. Senza dimenticare il canale YouTube, che è un riferimento soprattutto per i test e gli approfondimenti.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right