scritto da MtbCult in Tecnica il 15 Lug 2017

Svelate le ruote Sram Roam 60 29 pollici

Svelate le ruote Sram Roam 60 29 pollici
        
Stampa Pagina

La gamma di ruote Sram Roam 60 si completa.
Oltre alla versione 27,5″ presentata lo scorso anno, arrivano anche le Sram Roam 60 29″.
Di seguito le informazioni ufficiali.

COMUNICATO UFFICIALE

L’evoluzione delle bici con ruote da 29″ è innegabile.
Dall’XC al DH, queste bici hanno dato prova di incredibili capacità.
Per non parlare dell’enorme quantità di divertimento…

Realizzare buone ruote da 29″ richiede un approccio specifico perché una versione più grande senza tenere presenti le particolari necessità di questo formato non si traduce in un risultato necessariamente migliore.
Lo sviluppo di una ruota adeguata a queste bici significa comprendere che questo nuovo tipo di ruota deve far tesoro delle proprietà di scorrevolezza già presenti rendendole però anche leggere, efficienti, reattive e, soprattutto, vivaci.

Sram roam 60 29"

Per portare a termine questa missione, il numero di raggi è aumentato, lo schema di fissaggio è cambiato ed è stata progettata una nuova versione del mozzo.
La somma di tutte queste modifiche produce una ruota resistente alle forze laterali che è in grado di spianare i sentieri e schizzare fuori dalle curve, una ruota resistente alle sollecitazioni di torsione che risulta più reattiva ed accelera più velocemente ed una ruota che assicura la giusta quantità di rigidità radiale per garantire una trazione senza paragoni.
Inoltre, un valore aggiunto delle nuove Sram Roam 60 29 è garantito dai test che ne hanno dimostrato anche l’elevata resistenza.

Queste le specifiche ufficiali:

sram roam 60 29"

Più veloce. Più resistente. Vivace. Di più è meglio!

Per informazioni Sram.com

        
Torna in alto