scritto da MtbCult in Tecnica il 20 Mar 2017

VIDEO – Bh Lynx Race Carbon: vuoi essere il primo a provarla?

VIDEO – Bh Lynx Race Carbon: vuoi essere il primo a provarla?
        
Stampa Pagina

COMUNICATO UFFICIALE

L’inverno sta per finire e gli obiettivi per la nuova stagione sono più vicini che mai.
La domanda è: sei pronto?
Non è importante solo la preparazione fisica, ma anche l’attrezzatura giusta.
BH Bikes ha la bici vincente per consentirti di affrontare al meglio le tue sfide: la nuova Bh Lynx Race Carbon.

Bh Lynx Race

Osserva Victor Koretzky durante uno dei suoi allenamenti invernali in sella alla Lynx Race Carbon:

La Lynx Race è il frutto della stretta collaborazione tra i vari componenti del team BH-SR Suntour-KMC, leader della classifica mondiale UCI nel 2016.
Progettata per vincere sui circuiti più tecnici della Coppa del Mondo grazie al suo DNA da competizione.

La geometria aggressiva, con un angolo di sterzo inclinato di 68,5°, un reach maggiore e un carro posteriore ultra compatto da 425 mm rendono la Bh Lynx Race una bicicletta agile, reattiva ed estremamente efficiente nelle discese.

I 100mm di escursione della sospensione posteriore vengono gestiti in modo eccellente grazie alla tecnologia Split Pivot ad ammortizzatore flottante.
Il noto sistema di sospensione ottimizza l’efficienza della pedalata nelle salite, grazie alla straordinaria ammortizzazione sui terreni dissestati, e mantiene intatta la capacità di frenata della bicicletta nelle discese.

Il processo “Hollow Core Internal Molding” con fibre in carbonio ad alto modulo permette la realizzazione di un telaio dal peso di 1850 grammi nella taglia media.
Nella progettazione della Bh Lynx Race, però, non si è tenuto conto esclusivamente della leggerezza, ma si è puntato anche ad ottenere un telaio estremamente affidabile e con valori di rigidità all’altezza dei migliori bikers professionisti a livello mondiale come Victor Koretzky o Jordan Sarrou.
A tal proposito si è rivelata particolarmente importante la bielletta realizzata in un unico pezzo interamente in carbonio e il sistema del mozzo Boost.

Ora, BH vuole offrirti l’opportunità di provare in esclusiva la nuova Lynx Race Carbon.
Perciò verrà estratto un viaggio a Vitoria-Gasteiz per partecipare alla Euskadi Extrem Vital-BH in sella alla nuova bici del marchio.
La 9ª edizione della Euskadi Extrem si terrà il prossimo 3 giugno e sarà aperta a tutti grazie alle due opzioni di percorso: da 50 e 100km.

Per partecipare, non devi far altro che compilare il modulo di iscrizione presente sul sito www.bhbikes.com.
Il 15 aprile verrà comunicato il nome del vincitore del concorso. #BecomeATester

        
Torna in alto