VIDEO - La Intense Carbine 29 di nuova generazione

Redazione MtbCult
|

Intense alza l'asticella con la nuova Carbine 29, una full da 140 mm gestiti da un sistema Vpp e costruita in fibra di carbonio secondo i nuovi dettami di casa Intense. La geometria è caratterizzata da un angolo di sterzo di 67 gradi e capace di gestire una forcella con travel fino a 160 mm. In particolare il modello adottato da questa Carbine 29 ha un offset di 51 mm per migliorare la maneggevolezza e l'agilità.

I montaggi che Intense propone prevedono trasmissioni 1x11 (nella foto il nuovo Sram X01) e sospensioni Rock Shox.

I montaggi che Intense propone prevedono trasmissioni 1x11 (nella foto il nuovo Sram X01) e sospensioni Rock Shox.

In abbinamento a ruote da 29 pollici, queste caratteristiche permettono grande grip e facilità di guida. Come il video seguente ci mostra…

Fra le caratteristiche di spicco vediamo il passaggio interno dei cavi, compatibilità con il Reverb Stealth (e quindi un passaggio cavo interno dedicato), attacco deragliatore Direct Mount, attacco Iscg05, ammortizzatore Fox Float Ctd e tre taglie disponibili (16, 18 e 19,5 pollici).

Per informazioni www.intensecycles.com - www.dsb-bonandrini.com

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right