VIDEO - TransCape 2018, 614 km in 7 giorni. Un invito e una sfida...

Redazione MtbCult
|

Un viaggio speciale, un'avventura in mountain bike, una gara tra le più intrepide: la TransCape avrà luogo dal 4 al 10 febbraio 2018, da Knysna a Franschhoek in Sudafrica, con un percorso di 614 km da fare in sette giorni.

TransCape

Sarà un evento di mountain bike duro, ma ammorbidito da un buon livello di servizi di lusso alla fine di ogni giorno.

Con più di 250 piloti che si preparano per la spedizione del prossimo anno dal 4 febbraio, gli organizzatori della gara ASG Events vogliono incoraggiare gli appassionati di ciclismo di tutto il mondo a non perdere questo evento memorabile.

TransCape

Il video promo, che vi proponiamo qui, si ispira al tema "It's Time":

Trans Cape 2018: It's Time Promo from Rat Race Media on Vimeo.

«La TransCape è molto più di un'esperienza in mountain bike, è un'esperienza di vita - ha dichiarato De Villiers, l'amministratore delegato di ASG Events - Ha catturato un posto molto speciale nel cuore di tutti coloro che hanno partecipato perché è un viaggio così straordinario.»

Non esiste un modo semplice per completare una gara di sette giorni superiore a 600 km, ma il capo ASG ha dichiarato che vorrebbe invitare i rider a divertirsi e a liberarsi dallo stress della vita quotidiana.
Dopo la corsa del giorno, ha aggiunto, c'è tempo infatti per rilassarsi e intrecciare nuove amicizie.

TransCape

«La TransCape è un momento per giocare, sporcarsi, sudare e soffrire - ha detto - È un momento per esplorare nuovi orizzonti.»

Il managing director di Rat Race Media, Dewald Visser, che ha realizzato il video, ha sottolineato l'importanza di vivere il proprio sogno.

«Per alcuni il sogno può essere quello di avere bambini, ottenere ricchezza o un ottimo lavoro. Per il mountain biker, quello di partecipare alla TransCape.»

Questo è tanto un invito quanto una sfida per i biker.
Che decide di accettare entrambi, troverà qui tutte le informazioni: www.transcapemtb.co.za.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right