scritto da Redazione MtbCult in News il 31 Ott 2017

Bike Shop Test Roma: le istruzioni per partecipare

Bike Shop Test Roma: le istruzioni per partecipare
        
Stampa Pagina

Sabato 4 e domenica 5 novembre il tour 2017 di Bike Shop Test approderà a Roma, precisamente nella nuova location di Formello, conosciuta e apprezzata dai biker laziali come perfetta per la pratica della bicicletta in tutte le sue declinazioni.

Il Villaggio test si troverà presso il Campo Garofoli Piero, adiacente alla segreteria evento dove si potrà completare la registrazione e ottenere il pass (gratuito).

Per l’evento sono stati studiati 4 trail raggiungibili in breve tempo dal Village Test: un trail ENDURO, un trail ROAD, un trail URBAN ed uno XC.

Nella dalla tappa romana di Bike Shop Test avrete la possibilità di dire la vostra sulle bici testate: lasciare feedback, impressioni, valutare gli aspetti generici e tecnici di ogni modello, l’innovazione, l’estetica, la vostra soddisfazione e tutti i punti di forza e i punti deboli.
In più, ai biker più attivi, ogni 3 recensioni lasciate verrà consegnato un omaggio!

 Bike Shop Test

Ecco come fare:

1. testate tutte le novità 2018 che più vi piacciono e incuriosiscono;
2. lasciate il vostro feedback alle ragazze con il tablet che trovate in villaggio;
3. andate all’info point a ritirare il gadget in omaggio.

Per sapere cosa portare con voi, oltre a documenti d’identità, casco e pedali, potete fare riferimento a queste indicazioni.

Vi ricordiamo che al Bike Shop Test di Formello ci saranno diverse novità di mercato rispetto alle precedenti tappe, ad esempio quelle di Giant e Liv.
Sarà così possibile testare la nuova gamma 2018 Giant e Liv con vari modelli: la vincitrice del centesimo Giro Tcr, la nuovissima Propel Disc e per le ragazze la perfetta bici da gravel, la Liv Brava.
Sul fronte Mtb, la Xtc 29er, la nuova Anthem29 e l’arma da trail Trance Advanced.

Bike Shop Test

Oltre alla gamma muscolare di Giant e Liv avrete la possibilità di testare le bici a pedalata assistita Full-E con il nuovo motore Pro.

Bike Shop Test

E, per finire, l’inedita arma da Enduro Giant Reign insieme alla Liv Hail Advanced, l’enduro destinata esclusivamente al mondo femminile.

Gli orari di apertura del Villaggio test saranno 8,30-18 il sabato e 8,30-16 la domenica.
Per ulteriori info: www.bikeshoptest.it.

        
Torna in alto