SpoletoNorcia in Mtb 2018: a dicembre il via alle iscrizioni

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Il primo dicembre si apriranno le iscrizioni alla quinta edizione della SpoletoNorcia in Mtb, che si svolgerà come sempre nel primo week end di settembre a Spoleto all’insegna del divertimento per tutti i bikers.

SpoletoNorcia in Mtb

Il comitato organizzatore ha voluto premiare gli affezionati decidendo di proporre un prezzo speciale di 30 euro ai primi 200 partecipanti del 2017 che si iscriveranno tra il 1° e il 31 dicembre.
Per tutti gli altri la quota è fissata a 35 euro dal 1° dicembre al 15 marzo, poi passerà a 40 euro fino al 30 giugno, a 45 euro dal 1 luglio al 15 agosto e a 55 euro dal 16 agosto in poi.
Prezzo scontato e numerosi vantaggi anche per chi deciderà di acquistare il pacchetto “Iscrizione+Hotel”, già disponibile dal 1° dicembre.
Ricordiamo che per tutti gli iscritti è previsto un ricco pacco gara con prodotti tecnici e con la preziosa maglia ricordo della SpoletoNorcia in…Mtb.

Dopo il boom di iscritti del 2017, quando alla partenza tra le vie di Spoleto si sono presentati in 2.000, gli organizzatori per la prossima edizione vogliono crescere ancora, puntando all’obiettivo di 3.000 iscritti, ma soprattutto migliorando i servizi per partecipanti e accompagnatori e aumentando le attività collaterali, in modo da dare vita ad un vero e proprio festival della Mtb che si svolgerà dal 30 agosto al 2 settembre.

SpoletoNorcia in Mtb

Le novità in cantiere su cui stanno lavorando Luca Ministrini, l’ASD Mtb Club Spoleto e l’intero C.O. della SpoletoNorcia…in Mtb sono molte, ma alcune sono già una certezza, come l’anticipo della SpoletoNorcia Extreme agonistica alla mattina di sabato 1° settembre e l’accordo con WinningTime per il cronometraggio.
Confermatissime, invece, la SpoletoNorcia Kids per il sabato pomeriggio e i 3 percorsi a disposizione per la mattina di domenica 2 settembre.

SpoletoNorcia in Mtb

La manifestazione quest’anno si vestirà anche di sociale, grazie alla partnership con il Comune di Spoleto e ad un bando europeo che permetterà di pedalare La SpoletoNorcia… in Mtb a 1000 atleti diabetici provenienti da tutta Europa.

SpoletoNorcia in Mtb

Tutte le info su www.laspoletonorciainmtb.it



Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right