La Winter Downhill 2018: quota agevolata fino al 31 gennaio

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Dopo l'apertura delle iscrizioni alla Winter Downhill 2018, gli appassionati non hanno perso tempo a garantirsi un posto per gareggiare a questa gara downhill in notturna sulle piste da sci del Passo del Tonale.
Questa affascinante ed adrenalinica competizione sulla neve in notturna si svolgerà sabato 3 marzo sulle piste da sci del Tonale, più precisamente sulla Valena, dotata di illuminazione e di seggiovia per la risalita.

Winter Downhill, gara eliminator

Nel pomeriggio andrà in scena la gara Eliminator con partenza di massa

Oltre alla gara di Dh Winter Downhill 2018 che si svolgerà quindi di sera, il pomeriggio precedente sarà possibile partecipare anche alla Eliminator, una gara sprint ad eliminazione con partenza di massa.
E non è finita qui, infatti la sera della vigilia, venerdì 2 marzo, tutti gli iscritti alla Winter Downhill 2018 potranno partecipare gratuitamente al Night Ride Special Event: una discesa di oltre 10 km sulla pista da sci, con risalita in telecabina accompagnati da guide esperte della zona.
Al termine di tutti gli eventi, musica, buon cibo e festa per tutti.

Winter Downhill

Un'immagine della Winter Downhill 2017

Se avete in mente di iscrivervi alla Winter Downhill 2018 vi conviene farlo subito, perché fino al 31 gennaio si potrà usufruire della quota agevolata di 25€. Dopo tale data le iscrizioni costeranno 35€.

Se invece siete ancora indecisi e volete togliervi ogni dubbio, allora guardatevi il video trailer dell'evento caricato sul canale YouTube di Val di Sole Bike Land:

Per informazioni: valdisolebikeland.com

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right