scritto da Redazione MtbCult in News il 07 Feb 2018

Alta Valtellina Bike Marathon e Focus di nuovo insieme

Alta Valtellina Bike Marathon e Focus di nuovo insieme
        
Stampa Pagina

COMUNICATO UFFICIALE

Immagine, qualità e successo: tre parole per riassumere il binomio tra Alta Valtellina Bike Marathon e Focus Bikes.
Riconfermata la partnership con il colosso internazionale Focus, che dopo il successo promozionale ottenuto nella scorsa edizione, affianca nuovamente l’Alta Valtellina Bike Marathon 2018.

Alta Valtellina Bike Marathon e Focus

 

Focus, brand “made in Germany” è partner unico del settore bike in collaborazione con il rivenditore di zona, Mapo Bike di Valdidentro.
Focus è il marchio per chi è alla ricerca di biciclette dall’alto contenuto tecnologico e di performance, ma anche per chi non vuole rinunciare al divertimento e all’adrenalina quando inizia a pedalare: vasta la gamma mountain bike, e-Bike e bici da strada.
Un’ampia area presso il villaggio commerciale della marathon valtellinese sarà dedicata all’esposizione del marchio tedesco, dove si potrà prendere visione e testare tutte le novità 2018.

Alta Valtellina Bike Marathon e Focus

Un passaggio dell’Alta Valtellina Bike Marathon

È Focus Italia Group che rappresenta e distribuisce in Italia il marchio Focus unitamente a Kalkhoff, Univega, Cervélo, Arinos, Mio ed Hed.
Garanzia d’immagine, qualità ed affidabilità, il binomio Alta Valtellina Bike Marathon-Focus rappresenta l’evento del cuore dell’estate dedicato a chi ama pedalare in alta montagna.

Per informazioni altavaltellinabike.it e focusitaliagroup.it



        
Torna in alto