scritto da Redazione MtbCult in News il 02 Mar 2018

Ecco i team Öhlins 2018: Andreani Group è pronto per la stagione

Ecco i team Öhlins 2018: Andreani Group è pronto per la stagione
        
Stampa Pagina

COMUNICAZIONE UFFICIALE

Presentati i team Öhlins 2018.
Öhlins e Andreani Group sono pronti per la stagione agonistica 2018.
Grazie alla propria esperienza e all’assoluta qualità dei propri prodotti, Öhlins è si è costruita in pochissimi anni una solida reputazione anche nel settore delle sospensioni da Mtb.

team Öhlins 2018

 

Dopo essersi messi in evidenza sia a livello internazionale, sia in ambito nazionale con i titoli Superenduro di Marco Milivinti prima e con i titoli tricolori di Lorenzo Suding e Alia Marcellini nella scorsa stagione, nel 2018 forcelle e ammortizzatori Öhlins saranno al fianco di numerose squadre che hanno deciso di usufruire dell’alta tecnologia della Casa svedese.

trek slash 29 9.9, team Öhlins 2018

I team Öhlins 2018 nell’enduro saranno il Team CPZ Airoh Ion Santacruz, il Team Cingolani Trek, il Team CMC e il Team Ingrid.
Nella downhill correranno con sospensioni Öhlins ufficiali il team Rogue Racing, il Team Scout Nukeproof, il Team Cingolani Trek, il Team Lapierre Trentino e il T32 sBike Store Brescia, quest’ultimo sarà anche al via del challenge e-Enduro.

Marco Milivinti, team Öhlins 2018

Eros Taboni di Andreani e Marco Milivinti, rider ufficiale Öhlins

Quest’anno il “Racing Service Andreani Group” sarà presente a tutti gli eventi dei campionati Superenduro, downhill ed e-Enduro con i propri specialisti e col proprio mezzo assistenza dotato delle più avanzate attrezzature per revisionare e mettere a punto in loco forcelle e ammortizzatori di tutte le case di sospensioni e ovviamente per supportare i team Öhlins 2018.

Per informazioni visitate il sito andreanigroup.com oppure la pagina Facebook di Andreani Group.



        
Torna in alto