OTC e Alta Valtellina Bike Marathon insieme anche nel 2018

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

OTC e Alta Valtellina Bike Marathon ancora insieme.
OTC srl partner ufficiale dell’Alta Valtellina Bike Marathon 2018 con le migliori tecnologie di cronometraggio.
Una collaborazione che “dura da sempre” fra la maratona valtellinese e OTC Srl di Stefano Larghi e Massimiliano Martinelli società che si occupa dei servizi di cronometraggio per eventi sportivi di massa ed è l’Official Timer Champion Chip Lombarda.

OTC e Alta Valtellina Bike Marathon

OTC Srl utilizza gli strumenti sviluppati e testati dalla comprovata e pluriennale esperienza di ChampionChip (marchio olandese diffuso in tutto il mondo), che sono utilizzati nelle più importanti competizioni internazionali.

OTC e Alta Valtellina Bike Marathon

OTC e Alta Valtellina Bike Marathon viaggiano insieme da ben dieci anni, utilizzando le migliori tecnologie di cronometraggio e usufruendo della possibilità di personalizzare la busta gara in base alle esigenze dei clienti, con pettorali di comprovata qualità e durevolezza, tempi di produzione e spedizione rapidi ed un supporto costante dal preventivo alla consegna.

OTC e Alta Valtellina Bike Marathon

OTC e Alta Valtellina Bike Marathon saranno insieme anche quest'anno, per cercare di garantire a tutti i bikers i migliori servizi!

Per informazioni altavaltellinabike.itotc-srl.it



Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right