scritto da Redazione MtbCult in News il 26 Apr 2018

Xc Nazionale Città di Chiampo: attesi circa 600 bikers alla gara vicentina…

Xc Nazionale Città di Chiampo: attesi circa 600 bikers alla gara vicentina…
        
Stampa Pagina

COMUNICATO UFFICIALE

Ultimi dettagli per la messa a punto della manifestazione di mountain bike di carattere nazionale denominata “Xc Nazionale Città di Chiampo”.

Xc Nazionale Città di Chiampo

Il Team Metallurgica Veneta GT Trevisan, con la collaborazione del Comune di Chiampo e della Pro Loco, con il patrocinio della Provincia di Vicenza e della Regione Veneto, è al lavoro per ospitare domenica 20 maggio oltre 600 bikers provenienti da tutta Italia.
Sede della verifica tessere, partenza e arrivo sarà la centralissima Piazza G. Zanella.
La prima partenza sarà data alle ore 9,00 con le categorie giovanili (esordienti e allievi) mentre alle ore 10,45 entreranno in scena gli atleti master della gara nazionale per poi proseguire con le categorie agonistiche.

Xc Nazionale Città di Chiampo

Sull’apposito form potete già prenotare l’area per alloggiare il vostro team mentre le iscrizioni sono già attive tramite il sistema informatico ksport ID 142442 (atleti agonisti e master) mentre ID 143180 (gara regionale solo atleti esordienti e allievi M F).
Il tracciato di gara misura 7,3 chilometri (per amatori e agonisti), mentre per le le categorie giovanili è previsto un tracciato ridotto di 3 chilometri.
Per tutti gli altri dettagli sui percorsi e per scaricare le mappe, cliccate qui.

Per ulteriori informazioni advproteam.it



        
Torna in alto