Dolomitica Brenta Bike: ci sarà anche Gilberto Simoni

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

«La mountain bike è una bella palestra per potersi confrontare con la montagna, con sé stessi, anche dal punto di vista emozionale è decisamente qualcosa di più», e se lo dice il due volte vincitore del Giro d’Italia Gilberto Simoni c’è da crederci, visto che parteciperà alla prossima prova di Trentino MTB.
La Dolomitica Brenta Bike del 1° luglio in Val Rendena si svolge tra Pinzolo e Madonna di Campiglio lungo i percorsi sterrati “Ride” e “Race”: «Salite e discese spettacolari, ce n’è per tutti i gusti», afferma ancora “Gibo”.

dolomitica brenta bike

Al tracciato “Race” di 55 km e 2.300 metri di dislivello si è aggiunto un “Ride” non competitivo di 42 km e 1.500 metri di dislivello, per portare più appassionati possibili nel magico mondo della mountain bike dolomitica.
La partenza avverrà a Pinzolo, sfilando verso Madonna di Campiglio dopo aver affrontato panorami mozzafiato, arditi single-track e maestose impennate, facendo infine ritorno a Pinzolo.

dolomitica brenta bike

Le iscrizioni per partecipare alla Dolomitica Brenta Bike sono aperte, alla cifra di 35 euro entro il 27 giugno, con un pacco gara che è anch’esso un inno al territorio.
Natura e sport fanno della Dolomitica Brenta Bike una delle prove più spettacolari di Trentino MTB.

Per informazioni su Trentino Mtb 2018: www.trentinomtb.com oppure clicca qui.



Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right