Mottolino Bike Park: apre il nuovo sentiero Enduro Natural Trail

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Sabato 11 agosto al Mottolino Bike Park di Livigno è stato inaugurato il nuovo sentiero “Enduro Natural Trail”.

mottolino bike park

Il nome non lascia spazio a dubbi: il percorso è accessibile ai downhiller, ma anche e soprattutto a coloro che utilizzano bici da enduro.

mottolino bike park

Rispetto agli altri 13 sentieri del bike park, l’Enduro Natural Trail non presenta ostacoli difficoltosi quali sassi e radici, ma segue la naturale conformazione del terreno.

mottolino bike park

Con i suoi 5600 metri di lunghezza è molto più fluido e scorrevole, offre panorami spettacolari sulla vallata di Livigno, occupando una zona completamente nuova del versante.

mottolino bike park

La costruzione è iniziata nel corso della stagione estiva 2017 ed è terminata da pochi giorni, permettendo a Mottolino di estendere la propria offerta non solo ai rider affezionati ma anche a nuovi biker, più interessati a questa specifica tipologia di sentieristica.

mottolino bike park

Gli appassionati possono scegliere fra varie modalità di biglietti da acquistare per le risalite con la telecabina, potendo così godere solo della bella e lunghissima discesa.
Qui trovate tutte le informazioni per acquistare la combinazione di biglietti che preferite.

Per altre notizie sul Mottolino Bike Park, leggete qui.



Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right