scritto da Redazione MtbCult in News il 26 Ott 2018

Ragnoli Day rinviato al 4 novembre

Ragnoli Day rinviato al 4 novembre
        
Stampa Pagina

AVVISO UFFICIALE

Riceviamo dall’organizzazione del Ragnoli Day la seguente comunicazione e ve la giriamo, certi che potrà interessare tutti coloro che si sono già iscritti o che vorrebbero partecipare:

Con dispiacere siamo a comunicarvi che, a causa delle forti piogge previste a Serle (BS) per la giornata di sabato 27 Ottobre, abbiamo deciso di rinviare l’evento a domenica 4 novembre.
SCOTT Sports Italia, Juri Ragnoli il presidente del JR fans club Alessio, e l’amministrazione comunale hanno preso questa difficile decisione per garantire la massima sicurezza a tutti i partecipanti, nonché per dare la possibilità di vivere una giornata con pochi disagi ed il massimo del godimento/divertimento!

Tutte le attività, quindi “MTB experience”, “Nature Walking” e “Junior Adventure” e tutti i servizi proposti per la giornata rimangono confermati agli stessi orari del programma, cambia solo il giorno.

Tutti gli iscritti restano quindi automaticamente iscritti per la giornata di domenica 4 novembre, non c’è bisogno di fare nulla, se non di presentarsi allo 8.00 di domenica 4 al ritrovo (ore 15.00 per i bambini).

Ci si vede il 4 Novembre.

Per ulteriori informazioni sull’evento del Ragnoli Day 2018: www.juriragnoli.com/ragnoliday

        
Torna in alto