scritto da Redazione MtbCult in News il 06 Nov 2018

Granfondo Kask Soave Mtb 2019: aperte le iscrizioni

Granfondo Kask Soave Mtb 2019: aperte le iscrizioni
        
Stampa Pagina

COMUNICATO UFFICIALE

Buone notizie per tutti gli appassionati di mountain bike: sono aperte da oggi, infatti, le iscrizioni alla diciannovesima edizione della Granfondo KASK Soave Mtb, gara che andrà in scena domenica 26 maggio 2019 nell’omonimo paesino del Veronese.
La competizione, point to point di mountain bike, si sviluppa intorno al paese di Soave – il piccolo borgo medievale a una ventina di chilometri da Verona – inserito in un ambiente particolarmente suggestivo caratterizzato da colline di vigneti e dalla presenza di palazzi, monumenti, nonché dalle torri e dalle mura del celebre castello.

Granfondo Kask Soave Mtb

Il percorso su cui correranno i partecipanti, lungo 50 chilometri e con un dislivello complessivo di circa 1.600 metri, ben si presta alla mountain bike: completo dal punto di vista tecnico ma, allo stesso tempo, alla portata di tutti. Un tracciato che si snoda sino alle pendici dei monti Lessini attraversando contrade, vigneti e boschi.

Granfondo Kask Soave Mtb

La Gran Fondo KASK Soave Mtb non è una semplice competizione ma una vera e propria occasione di ritrovo per tutti gli appassionati di mountain bike. Atleti, accompagnatori e amici, infatti, potranno scoprire il territorio di Soave grazie anche al ricco programma di attività ed eventi collaterali che andrà in scena nel weekend e che coinvolgerà, oltre alla mountain bike, anche escursionismo, natura e prodotti enogastronomici.

Granfondo Kask Soave Mtb

Per partecipare è sufficiente accedere al sito ufficiale della manifestazione e compilare il modulo online.

Inoltre, chi si iscriverà prima del 21 maggio 2019 potrà farlo a un prezzo agevolato come riportato di seguito:
Iscrizioni dal 05/11/2018 al 31/03/2019: 30,00 Euro
Iscrizioni dal 01/04/2019 al 20/05/2019: 35,00 Euro
Iscrizioni dal 21/05/2019 al 26/05/2019: 40,00 Euro

Granfondo Kask Soave Mtb

E per avere un’anticipazione della magica atmosfera che si potrà respirare alla Granfondo KASK Soave Mtb è sufficiente guardare il video, on-line da oggi, di questa storica ed emozionante manifestazione:

Inoltre, è notizia dell’ultima ora l’entrata della Granfondo KASK Soave Mtb nel circuito “Prestigio 2019 MTB”, lo storico challenge che unisce in un unico calendario alcune tra le più qualificate e coinvolgenti manifestazioni di ciclismo off-road in Italia.

Per ulteriori informazioni: www.gfkasksoave.com



        
Torna in alto