scritto da Redazione MtbCult in News il 06 Dic 2018

Annullata la Garda Lake Mtb Race 2019: ecco i motivi principali

Annullata la Garda Lake Mtb Race 2019: ecco i motivi principali
        
Stampa Pagina

La Garda Lake Mtb Race 2019 non si farà: lo abbiamo appreso da un comunicato pubblicato ieri sera sulla pagina ufficiale della gara internazionale a tappe di Manerba del Garda (Bs), che lo scorso anno, all’esordio, aveva ricevuto molti consensi da parte dei riders e del pubblico.
Una spiacevole notizia per il movimento Xc italiano e internazionale, ma a quanto pare si tratta soltanto di un anno sabbatico.
Di seguito il comunicato ufficiale dello staff…
DC

Garda Lake Mtb Race 2019



COMUNICATO UFFICIALE

Annullata la Garda Lake Mtb Race XCS1.
E’ Eugenio Boschetti, rappresentante e presidente della Novagli Team Bike, società organizzatrice dell’evento che si doveva tenere dal 4 al 7 aprile 2019 nella località di Manerba del Garda (Bs), a comunicare direttamente questa difficile presa di posizione
«Purtroppo dobbiamo rinunciare all’evento internazionale Fci e Uci in quanto sono subentrati improvvisi, ed inderogabili impegni lavorativi di alcuni componenti del comitato organizzatore. Una situazione che non ci permette di assicurare la buona riuscita dell’evento in questione per una serie di fattori tecnici, burocratici e logistici. Non vogliamo fare le cose a metà – conclude Boschetti – e per questo motivo in accordo con l’amministrazione comunale, il settore fuoristrada della Fci e tutto il mio staff, ho deciso di rinunciare all’organizzazione dell’evento, garantendo, anzi prometto, che l’appuntamento slitta per fine marzo del 2020».

Per informazioni visitate il sito GardaLakeMtbXcs.com o la pagina Facebook dell’evento.



        
Torna in alto