In anteprima la maglia del Team Santa Cruz FSA

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

In anteprima esclusiva la maglia del Team Santa Cruz FSA.
La qualità del “made in Italy” e lo stile inconfondibile di Rosti Italian Sportswear firmano la divisa ufficiale che indosseranno Andrea Tiberi, Gioele Bertolini, Greta Seiwald e Zaccaria Toccoli.

Team Santa Cruz FSA

Da sinistra: Gioele Bertolini, Andrea Tiberi, Greta Seiwald e Zaccaria Toccoli



“Lo stile è eleganza, non stravaganza. Ed eleganza non è farsi notare, ma ricordare”.
Con queste poche parole si può facilmente sintetizzare l'idea che sta alla base dell'esclusiva divisa con la quale i piloti del Team Santa Cruz FSA calcheranno i più prestigiosi campi gara di cross country di tutto il mondo.
Andrea Tiberi, Gioele Bertolini, Greta Seiwald e Zaccaria Toccoli indosseranno nel corso della stagione agonistica 2019 tutta la qualità del made in Italy e l'inconfondibile firma del maglificio sportivo Rosti Italian Sportswear. Un concentrato di eleganza, stile e tecnologia al servizio dei “fantastici 4” impegnati a difendere i colori del Team Santa Cruz FSA all'esordio in campo internazionale.

Team Santa Cruz FSA

 

«Siamo orgogliosi ed onorati di poter essere a fianco di un team così prestigioso - sono le parole di Rosti - nella realizzazione di questa esclusiva divisa abbiamo messo a disposizione tutta la nostra esperienza maturata negli anni prestati al servizio dei più importanti team professionistici oggi riferimento mondiale del ciclismo su strada. Materiali specifici per l'utilizzo off-road, vestibilità e tecnologie d'ultima generazione. Poi il design in linea con lo style di Santa Cruz».

Team Santa Cruz FSA

I ragazzi in visita nell'azienda Rosti

Colori e design unici in grado di catturare l'attenzione dell'occhio, ma tessuti e rifiniture tecniche che solo al tatto e durante il gesto atletico si possono percepire: «Una seconda pelle - ha commentato il capitano Andrea Tiberi - Rosti ha realizzato ogni nostra richiesta rispondendo ad esigenze specifiche, riuscendo pure a stupirci con le sue ultime soluzioni in termini di materiali, cuciture e finiture. Questa maglia ci sta già offrendo stimoli enormi che aumentano giorno dopo giorno, ora tocca a noi far si che si trasformino in soddisfazioni!».

Team Santa Cruz FSA

Per informazioni visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram del Team Santa Cruz FSA.



Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right