Team Bike Innovation Gist Focus: Salerno, Berlato e 3 Juniores

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Una settimana per svelarlo: così, elemento dopo elemento, si è composto il nuovo logo del Team Bike Innovation Gist Focus.
Una presentazione su più giorni, che attraverso i social ha attirato l'attenzione di migliaia di appassionati delle ruote grasse. E il logo parla chiaro: confermato il marchio Focus, è ufficiale il graditissimo ritorno di Gist all'interno della famiglia del Bike Innovation Mtb Professional Team.
L'azienda della provincia di Treviso, specializzata nella fornitura di brand dedicati a chi vuole praticare il ciclismo, dopo la prima esperienza del 2017, rientra in questa stagione 2019 per seguire il Team Professional di Giacomo Berlato e Cristiano Salerno.

Team Bike Innovation Gist Focus

Il nuovo logo del Team Bike Innovation Gist Focus



L'accordo è arrivato velocemente, tra Gilberto Parolin (Gist Italia) e Nicola Treggia e Matteo Baldissarri, rispettivamente Presidente e Team Manager del Team.
«Un ritorno di grande rilievo - spiega Baldissarri - che rientra in pieno nella progettualità a lungo termine con cui il Team ha impostato il proprio lavoro in questo 2019. Per noi questo marchio ha una valenza notevole, anche perché nel primo anno insieme squadra e azienda lavorarono davvero molto bene».

Team Bike Innovation Gist Focus

Cristiano Salerno sarà sicuramente la punta del Team Bike Innovation Gist Focus 2019

I marchi Gist e Focus campeggeranno sulle maglie di ben 5 ciclisti.
Oltre a Giacomo Berlato e Cristiano Salerno, i due atleti del Team Elite, infatti, la squadra è composta anche da tre giovani Juniores: Elia Ranzo, Tommaso Salvatelli e Lorenzo Mengozzi.
Loro affronteranno le stesse gare della squadra Elite, comprese quelle facenti parte dei circuiti internazionali, oltre a qualche ulteriore granfondo.
La dirigenza è ora al lavoro per definire la presentazione del nuovo Team Bike Innovation Gist Focus Mtb Professional Team, che si svolgerà molto probabilmente in una cornice di pubblico davvero molto speciale...

Per informazioni seguite la pagina Facebook e il profilo Instagram del Team Bike Innovation Gist Focus.



Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right